13^giornata - Serie A 2017 / 2018: Came Dosson-Luparense - ATTENTI A QUEI DUE

SERIE A FUTSAL
CAME DOSSON-LUPARENSE
ATTENTI A QUEI DUE

 

"Attenti a quei due" è la rubrica che anticipa le gare interne della Came Dosson e nella quale vengono presentati due protagonisti della prossima squadra avversaria.
 

 

Per la rubrica "Attenti a quei due" che anticipa la sfida interna della Came contro la Luparense, ci occuperemo di due bandiere della rosa a disposizione di mister Marin, Humberto Honorio e Michele Mairelli.

Honorio, laterale brasiliano naturalizzato italiano classe 1983, è il giocatore più rappresentativo della società padovana nella quale gioca dal 2006 e con cui ha vinto 6 Campionati Italiani, 2 Coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane. Il dribbling nello stretto unito alla capacità di inserimento senza palla e coi tempi giusti, lo rendono un giocatore temibile per qualsiasi difesa; nella stagione corrente ha superato Vampeta nella classifica di miglior realizzatore nella storia della Luparense. Fresco di rinnovo coi Lupi fino al 2020.

Michele Miarelli, portiere nato a Roma e classe 1984, sta disputando la quarta stagione tra le fila della Luparense dopo le esperienze con Rieti, Cogianco e Lazio. Probabilmente quella in corso è la stagione della consacrazione per il portierone della Luparense, oggi più che mai nel pieno della maturità sportiva, tanto da essere considerato da alcuni addetti ai lavori il miglior profilo per difendere i pali della Nazionale Italiana. Se i Lupi si trovano nelle zone alte della classifica devono sicuramente ringraziarlo in quanto autore in più di un'occasione di interventi prodigiosi e salva risultato. Quest'anno ha anche realizzato una rete, la seconda della sua carriera, nel corso della gara di Uefa Futsal Cup contro gli ungheresi del Gyor.

Sponsor