Comunicato Ufficiale 17/18: Thiago Polcaqui Grippi

Comunicato Ufficiale 17/18: Thiago Polcaqui Grippi

12 Agosto 2017

 


THIAGO GRIPPI #20

 

 

La Società Asd Came Dosson C5 comunica ufficialmente di aver trovato l'accordo con THIAGO POLCAQUI GRIPPI per la stagione 2017/2018.
Il laterale italo brasiliano, nato a San Paolo (Brasile) il 09 Luglio 1988, ritorna in Italia dopo l'esperienza in Qatar. Nel suo curriculum già alcune stagioni nel nostro paese; a Regalbuto, dove ha vinto il titolo di capocannoniere di serie A2 con 38 gol, alla Luparense ed Augusta in serie A. Poi 5 anni in Qatar dove con la squadra del Al Rayyan ha partecipato alla Intercontinental Futsal Cup contro Barcellona, Inter Movistar e Magnus di Falcao. Nella sua ultima stagione nel campionato del Qatar vince a livello personale il premio di miglior giocatore e di capocannoniere con 46 reti realizzate.

Le prime parole di Thiago: "Sono molto felice di tornare nel massimo campionato italiano con la Came Dosson. Sono carico per questa nuova avventura e darò sempre il mio meglio per aiutare i miei compagni e la società a conquistare gli obbietivi stagionali".

Il presidente sul laterale che vestirà la maglia numero 20: "Con l'arrivo di Thiago si conclude il nostro mercato. È un giocatore di grandi qualità tecniche che ci serviva e siamo sicuri che si integrerà molto bene nel nostro gruppo e ci darà una grossa mano"

Benvenuto Thiago!!!