Comunicato Ufficiale Stagione 17-18: Michel Sviercoski

Comunicato Ufficiale Stagione 17-18: Michel Sviercoski

24 giugno 2017

 

 

 

MICHEL SVIERCOSKI 

 

 

 

Le strade di Came Dosson e Michel Sviercoski si riuniscono. Il centrale brasiliano dopo una stagione in prestito in serie A2 al Bubi Merano rientra a Dosson per far parte della rosa della stagione 2017/2018 nella massima categoria del Futsal Italiano.
Arrivato a Dosson nel dicembre del 2013, nel suo palmares con la maglia bianco celeste vanta già due campionati vinti (1 di B e 1 di A2) e una Coppa Italia di A2.
Michel Sviercoski: "Dopo aver vissuto 3 anni di continue vittorie e successi, ritornare alla Came per me è un piacere immenso! Non vedo l'ora di riabbracciare tutta la tifoseria che mi ha sempre sostenuto e cominciare questa nuova avventura con mister Sylvio e con i nuovi  e vecchi compagni di squadra.
Ringrazio tutta la dirigenza, il presidente Alessandro Zanetti, mister Sylvio Rocha e il team manager Andrea Cestaro per la fiducia che ripongono in me. Felice e pronto per tornare"
Le parole del presidente Zanetti: "Michel è un ragazzo fantastico,in campo e fuori dal campo. È stato l'artefice della conquista in serie A e questa opportunità è la giusta ricompensa. In 3 anni con la maglia della Came ha sempre fatto grandissime cose, lo attendiamo a braccia aperte".