Comunicato Ufficiale: Guidolin Diego 2012/2013

Dosson, 14 Luglio 2012

 


IL BOMBER:

GUIDOLIN DIEGO!!

 

 

La società Came Dosson C5 comunica ufficialmente di aver trovato l'accordo con il giocatore DIEGO GUIDOLIN (pivot - 1981). L'interessamento del presidente Zanetti a Guidolin risale ancora a due anni fa quando la Came si stava affacciando per la prima volta nel campionato cadetto ma i tempi non erano maturi. Oggi finalmente Diego indosserà i colori bianco azzurri. Carmenta e Villorba nel suo curriculum con un impressionante ruolino di marcia. A Carmenta 53 gol in un campionato di "C2", 78 gol in due campionati di "C1" e 72 gol in due campionati di "B" mentre a Villorba in due stagioni tra serie "B" e serie "A2" ha totatlizzato ben 61 reti. Nel suo palmares spiccano le due promozioni in A2 (Carmenta e Villorba) società con le quali è stato indiscusso protagonista. "Sono bastate poche parole per capirsi, lui e' così, diretto e concreto in campo e fuori" commenta un felicissimo presidente Zanetti. Diego ha sposato il nostro progetto per la stagione 2012/13 e sarà una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Zanella dove ritroverà vecchi amici di battaglie. La Came abbraccia il suo nuovo bomber e gli fa un grosso in "bocca al lupo".

Giovedì intanto, mister Zanella assieme al nuovo mister dell'under 21 Lucchese Luca hanno tenuto presso il palazzetto di Dosson, una seduta d'allenamento per valutare ragazzi under da aggregare alla preparazione della prima squadra che avrà inizio giovedì 23 agosto. Ai nastri di partenza ci saranno sicuramente Genovese Andrea, Di Matteo Giuseppe e Pian Andrea.

Novità anche sul fronte under 18. Un felice ritorno e' quello di mister Tabarin Massimo "taba" artefice della doppia promozione della Came dalla serie D alla C1. Prenderà il posto di Agnoletto Andrea sulla panchina della Came under 18 in attesa di sapere su quel campionato dovrà confrontarsi. Infatti i dossonesi retrocessi nell'ultima stagione nel girone provinciale hanno fatto formale richiesta di ripescaggio per il campionato regionale élite.

Sponsor


Color Service

Lamp Arredo