Stagione 2019/2020: intervista a mister Sylvio Rocha

Stagione 2019/2020: intervista a mister Sylvio Rocha

Intervista a mister Sylvio Rocha

Il punto della situazione con mister Rocha  in casa Came Dosson Calcio a 5 dopo la prima settimana di allenamento.

Mister su cosa si sta concentrando il lavoro in questi primi giorni di allenamento e quali sono le tue impressioni?

Il lavoro della prima settimana  e di quella corrente è basato principalmente sulla parte fisica e sulla parte tattica, aspetti che ritengo sia fondamentale impostare al meglio fin dai primi giorni di lavoro. Le impressioni sono molto buone  vista la grande disponibilità e determinazione da parte di tutti i ragazzi ad ogni seduta di allenamento.

Com’è cambiata la squadra rispetto allo scorso anno?

Il gruppo di giocatori a disposizione per la nuova stagione ha caratteristiche molto diverse rispetto a quello dello scorso anno: sono arrivati nuovi e validi giocatori che sia fisicamente che a livello di esperienza in Serie A sono diversi rispetto ad altri presenti nella passata stagione. Stiamo lavorando seriamente  per affiatare il gruppo, consapevoli delle enormi risorse che i nostri ragazzi hanno a disposizione.

Come valuti il prossimo campionato e le squadre che lo compongono?

Come al solito sarà un campionato molto impegnativo ed equilibrato: a mio parere ci sono 3 squadre che sulla carta stanno sopra a tutte le altre: Da parte nostra  posso garantire il massimo impegno per cercare di essere competitivi contro qualunque avversario; serviranno intensità, concentrazione ed umiltà fino a fine stagione e sono fiducioso che ce la faremo.