Stagione 2018/2019 - Gara 2 Primo turno Play Off - Came Dosson-Italservice Pesaro

Stagione 2018/2019 - Gara 2 Primo turno Play Off - Came Dosson-Italservice Pesaro

Stagione 2018/2019 - Gara 2 Primo turno Play Off - Came Dosson-Italservice Pesaro

 

A poco più di 24 ore dalla sfida di Gara 2 contro Pesaro, sale l’attesa in casa Came Dosson per quella che sarà l’ennesima pagina di storia per la società del Presidente Zanetti; e come per ogni buona pagina di storia che si rispetti c’è bisogno della miglior cornice possibile, il meraviglioso pubblico del Paladosson, come già ben dimostrato altre volte può essere senza alcun dubbio il vero e proprio uomo in più per i nostri ragazzi; l'apporto dei tifosi biancoblu mai come questa volta sarà fondamentale per sostenere i biancoblu nell’impresa di superare gli uomini di mister Colini e rimandare a Gara 3 il verdetto del passaggio al turno successivo dei Playoff Scudetto.

Servirà proprio la gara perfetta da parte di Bellomo e compagni per superare un avversario che ha dimostrato tutto il suo valore in Gara 1 e che può accontentarsi anche solo del pareggio per accedere alle semifinali; fondamentale sarà l’approccio alla gara con la massima concentrazione possibile, per non concedere neppure un millimetro alla formazione marchigiana, spietata quando si tratta di punire gli errori altrui. Tutti ingredienti che mister Rocha conosce perfettamente e sui quali sta lavorando con i suoi ragazzi.

Tonidandel e compagni arriveranno a Dosson forti della vittoria in Gara 1 e con la piena consapevolezza di poter archiviare già domani il passaggio del turno a loro favore. Mister Colini, tecnico esperto e grande stratega, saprà sicuramente toccare le corde giuste per preparare al meglio i suoi giocatori, che potranno tra l’altro contare sull’apporto di circa 100 sostenitori in arrivo al Paladosson per l’occasione.

Appuntamento quindi per tutti i tifosi e appassionati di futsal domani sera alle 18.30 al Paladosson (biglietteria aperta dalle 17.30), vi aspettiamo numerosi per tifare #finoallafinecamedosson!!!

 

SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF SCUDETTO, QUARTI DI FINALE
GARA 2 – SABATO 4 MAGGIO ore 19


CAME DOSSON-ITALSERVICE PESARO ore 18.30
ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Salvatore Minichini (Ercolano), Simone Tassinato (Padova) CRONO: Marco Mezzarobba (Padova).


MARITIME AUGUSTA-ACQUAESAPONE UNIGROSS diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Luigi Alessi (Taurianova), Massimo Seminara (Palermo) CRONO: Tullio Graziano (Palermo).


META CATANIA BRICOCITY-LOLLO CAFFÈ NAPOLI ore 20
ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Simone Micciulla (Roma 2), Vincenzo Brischetto (acireale) CRONO: Pasquale Caruso (Messina).


DOMENICA 5 MAGGIO ore 20


FELDI EBOLI-REAL RIETI
ARBITRI
: Francesco Scarpelli (Ppadova), Michele Bensi (Grosseto), Giuseppe Galasso (Avellino) CRONO: Ugo Ciccarelli (Napoli).