Stagione 2018 / 2019 - 19^ giornata: Lazio C5-Came Dosson

Stagione 2018 / 2019 - 19^ giornata: Lazio C5-Came Dosson

Stagione 2018 / 2019 - 19^ giornata: Lazio C5-Came Dosson

Dopo aver riagganciato l’ottavo posto in classifica valido per la zona playoff, riprende la volata finale nel 2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A. I biancoblu affronteranno, in trasferta al PalaGems di Roma, la Lazio C5, rilanciata grazie agli ultimi risultati nella lotta per non retrocedere.

I laziali arrivano a questo appuntamento sulle ali dell'entusiasmo per aver vinto e convinto nella sfida con i cugini del Lynx Latina e per aver recentemente strappato un pass per la final eight di coppa Italia nello spareggio contro la ben più carrozzata Maritime Augusta C5. Da notare che i biancoazzurri non potranno contare sul supporto del proprio pubblico in quanto la gara verrà disputata a porte chiuse per i disordini avvenuti nel post partita infuocato contro il Civitella C5. Osservati speciali i soliti Bizjak e Biscossi oltre all’inossidabile Chilelli.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha predica il suo mantra fatto di umiltà e concentrazione; l’allenatore verdeoro non ha intenzione di cambiare rotta dopo le ottime prestazioni contro l’ Arzignano nello spareggio di Coppa Italia e la convincente prova offerta dai suoi contro il Maritime Augusta C5. Fortunatamente l’infermeria sorride alla squadra di Dosson senza segnalare alcun giocatore fermo ai box: tutti sperano finalmente di rivedere in campo anche Bertoni costretto a saltare le ultime sfide per un riacutizzarsi di un problema alla caviglia.

Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdì 15 febbraio alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook di PMGSport Futsal. Forza CAME!