Spareggio Supercoppa: Came Dosson - Lollo Caffè Napoli 3-4. Le parole dei protagonisti

Spareggio Supercoppa: Came Dosson - Lollo Caffè Napoli 3-4. Le parole dei protagonisti

Spareggio Supercoppa: Came Dosson - Lollo Caffè Napoli 3-4. Le parole dei protagonisti

 

Le parole di alcuni dei protagonisti dello spareggio perso contro il Lollo Caffè Napoli.

Presidente Alessandro Zanetti. "Non può esserci un sentimento di rammarico dopo una sconfitta. Abbiamo giocato a viso aperto ma purtroppo qualche leggerezza di troppo ci ha pregiudicato a mio avviso una buona gara. Resta la consapevolezza di essere sulla strada giusta ma ora serve fare tesoro degli errori commessi per iniziare il campionato con il piglio giusto. Ci aspetta un inizio di campionato molto difficile e già venerdì sera possiamo riscattarci. Dispiace non essere arrivati a Prato nelle migliori condizioni fisiche a causa di qualche infortunio di troppo durante la preparazione ma speriamo di poter recuperare questa settimana, sia fisicamente che mentalmente."

Mister Sylvio Rocha. "E' stata una partita molto equilibrata tra due squadre che hanno avuto entrambe la possibilità di vincere. La partita si è decisa grazie alla loro efficacia sotto porta, hanno saputo approffitare al meglio dei nostri errori difensivi. Pur con la amarezza del risultato, sono comunque contento del rendimento dei ragazzi; abbiamo lottato fino alla fine, usciamo tristi ma a testa alta."

Bomber Japa Vieira. "Sapevamo che sarebbe stata una gara dura con un avversario che nell'ultima sessione di mercato si è rinforzato parecchio e ambisce ad una stagione da protagonista. Abbiamo fatto una buona gara condizionato da alcune disattenzioni in fase difensiva che ci sono costate care. Ad ogni modo guardiamo avanti fiduciosi cercando di portare a casa quanto di buono fatto vedere. Personalmente sono soddisfatto della mia prestazione e di quella dei miei compagni, soprattuto i nuovi coi quali giorno dopo giorno migliora l'intesa in campo. Da domani si torna a lavorare sodo in palestra con l'obiettivo di continuare a migliorare in viusta della prossima impegnativa trasferta."