Stagione 2018/2019: Vittoria al Trofeo Inverness Pub

Stagione 2018/2019: Vittoria al Trofeo Inverness Pub

 

Vittoria al Trofeo Inverness Pub

 

 

MACCAN PRATA - CARRE' CHIUPPANO 3-3 (vince il Carrè Chiuppano ai calci di rigore)

CAME DOSSON - MACCAN PRATA 5-0 (12'' Vieira, 1' Schiochet, 3' Vieira, 14' Schiochet, 15' Sviercoski)

CAME DOSSON - CARRE' CHIUPPANO 2-0 (9' Fusari, 19' Bellomo).

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Grippi, Schiochet, Rosso, Cappelletto. Allenatore: Rocha

Carrè Chiuppano: Tatulli, Ninic, Masi, Pedrinho, Salado, Halimi, Josic, Buonanno, Zannoni, Hernandez, Restaino. Allenatore: Ferraro.

Maccan Prata: Bastini, Poser, Zanchetta, Della Bianca, Vulikic, Buriola, Teixeira. Stendler, Marchesini, Spatafora, Bortolin, Moras. Allenatore: Salfa.

La Came Dosson si aggiudica il Trofeo Inverness Pub uscendo vincitrice in entrambe le gare giocate al Palazzetto di Mareno di Piave contro Maccan Prata (Serie B) e Carrè Chiuppano (Serie A2). Nella prima gara contro i friulani Bellomo e compagni partono fin dal primo secondo con il piede sull'acceleratore e dopo pochi minuti sono già in vantaggio per 3-0, indirizzando la gara decisamente a loro favore. Nella seconda gara contro il Chiuppano la Came è sempre padrona del campo ma meno lucida sotto porta rispetto alla gara precedente e difatti il risultato finale di 2-0 sta stretto agli uomini di Rocha visto il gran volume di gioco creato.

Soddisfatto il team manager e direttore sportivo Andrea Cestaro al termine delle due gare: "La condizione della squadra sta crescendo di settimana in settimana e sono convionto che arriveremo pronti all'appuntamento del 22 settembre per lo spareggio valido per l'accesso alla finale di Supercoppa; inoltre come società siamo orgogliosi del nostro gruppo di giocatori, sempre molto affiatati e coesi tra loro".