Stagione 2018/2019: Trofeo Inverness Pub

Stagione 2018/2019: Trofeo Inverness Pub

 

 

 

 

Stagione 2018/2019: Trofeo Inverness Pub

 

 

Proseguono le amichevoli in casa Came Dosson. Sabato tradizionale appuntamento col Trofeo Inverness Pub a Mareno di Piave che a partire dalle ore 15.30 vedrà i biancoblu affrontare in un triangolare il Carrè Chiuppano (Serie A2) e il Maccan Prata (Serie B); per Bellomo e compagni fischio d'inizio alle ore 16.30 e 17.30 per la seconda e terza gara, ogni gara prevede un solo tempo della durata di 20 minuti effettivi e con una possibilità di time out, sono previsti i calci di rigore in caso di pareggio.

Per mister Rocha quindi un'altra buona occasione per vedere sul campo i progressi dei suoi giocatori a fronte delle prime settimane di allenamento; finora le indicazioni raccolte dal tecnico verdeoro sono più che buone, specie quelle arrivate dai nuovi acquisti. Tutti presenti tra le fila biancoblu visto che sono rientrati a pieno regime anche i giocatori che avevano accusato un affaticamento nei primi giorni di preparazione.

Ricordiamo infine a tutti i tifosi l'appuntamento di sabato 15 settembre presso la palestra di Dosson: amichevole contro il Bubi Merano alla quale seguirà la presentazione al pubblico di tutte le squadre dell'universo Came Dosson Calcio a 5.