Amichevole 18/19: Elpozo Murcia-Came Dosson 3-2

Amichevole 18/19: Elpozo Murcia-Came Dosson 3-2

 

Amichevole
Elpozo Murcia-Came Dosson 3 - 2 (2 - 0 p.t.)

 

 

EL POZO MURCIA: Fede, A.Garcia, Alex, Miguelin, Fabio, Fernan, Fe.Drasler, Pito, Xuxa, Marinovic, Dario, Paniagua, Alberto. Allenatore: Giustozzi.

CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Morassi, Grippi, Schiochet, Rosso. Allenatore: Rocha.

MARCATORI: 3' p.t. Pito (M), 6' p.t. Miguelin (M), 1' s.t Vieira (C), 3' s.t. Xuxa (M), 18' s.t. De Matos (C).


Buone indicazioni per mister Rocha dalla prima uscita stagionale della sua Came Dosson nonostante i carichi di lavoro sulle gambe dei giocatori dovuti ai primi giorni di preparazione. Non sono stati della partita Dos Santos e Rosso alle prese con problemi fisici, mentre a Sviercoski e Grippi, in fase di recupero dopo gli infortuni della scorsa settimana, è stato concesso un minutaggio ridotto.

Prima parte di gara dominata dagli spagnoli che hanno fatto valere la loro brillantezza fisica oltre alla possibilità di far ruotare con maggior frequenza gli uomini in campo; i biancoblu sono venuti fuori alla distanza e nella seconda parte di gara hanno ridotto lo svantaggio facendo vedere sprazzi di bel gioco.

Soddisfatto mister Rocha che commenta così: "Visto il periodo di preparazione che stiamo attraversando, abbiamo fatto una partita di alto livello sul piano tattico, mentale ed individuale contro una squadra ben messa in campo da mister Diego Giustozzi e che ha fatto valere tutta la sua qualità tecnico tattica. Sono molto soddisfatto del rendimento dei ragazzi."