Comunicato Ufficiale Stagione 18/19: Igor Fernando Dos Santos

Comunicato Ufficiale Stagione 18/19: Igor Fernando Dos Santos

 

COMUNICATO UFFICIALE 18/19

IGOR FERNANDO

DOS SANTOS

 

 

 

La Società Came Dosson C5 è orgogliosa di annunciare di aver trovato l'accordo per la nuova stagione 2018/2019 con il centrale brasiliano Igor Fernando Dos Santos. Il forte centrale difensivo, 189 cm per 78 Kg, nato il 10 Gennaio 1994, ha sempre calcato i parquet del futsal verde-oro; nell’ultima stagione nella massima serie brasiliana vestendo la maglia del Jaraguá Futsal. Igor è un giocatore che sa abbinare alle indubbie qualità fisiche, ottime doti tecniche che lo rendono allo stesso momento un ottimo marcatore in fase difensiva e un abile suggeritore e finalizzatore in fase offensiva; quella alla Came sarà la sua prima esperienza fuori dal paese di origine e arriva in un momento di crescita nella carriera del difensore brasiliano che ha così deciso di mettersi alla prova sull’impegnativo palcoscenico della Serie A Futsal.

Si ringrazia l’agenzia JR SPort per la fattiva collaborazione e per il buon esito della trattativa.

Soddisfatto il presidente Alessandro Zanetti: "Siamo molto contenti di chiudere il nostro mercato con Igor. E' un giocatore giovane, molto forte fisicamente, siamo convinti che possa adattarsi benissimo alla Serie A da subito."

Le prime parole di Igor, che vestirà la maglia numero 17 : "Son molto felice e motivato di avere questa opportunità di giocare alla Came. Una società che sta crescendo sempre di più e l'hanno scorso lo ha dimostrato con un grande campionato. Giocare in Europa è un sogno che si realizza, voglio ringraziare la società Came Dosson per questa opportunità e insieme ai miei nuovi compagni cercherò di dar il massimo per toglierci insieme tante soddisfazioni"

BENVENUTO IGOR!!