SERIE A - 26^ GIORNATA: Luparense FC - Came Dosson

SERIE A - 26^ GIORNATA: Luparense FC - Came Dosson

 

 

SERIE A - 26^ GIORNATA:

LUPARENSE FC - CAME DOSSON

Mercoledì 25 aprile ore 20.30

 

 

 

E’ già iniziato il conto alla rovescia per l’ultima sfida della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A; il derby che tutti gli appassionati di futsal del Veneto aspettano con ansia si propone, come l’anno scorso, all’ultima giornata della regular season.
I bianco-blu affronteranno in trasferta il club più titolato d’Italia della Luparense FC, avversario dal prestigio storico e di notevole caratura tecnica, nonché candidato alla vittoria finale dello scudetto in Serie A.

I lupi godono di ottima salute e sono in piena corsa per il primato in classifica a braccetto con l’Acqua&Sapone: l’ultima vittoria della regular season li spingerebbe a quota 58 punti e, anche se gli abruzzesi avessero la meglio nello scontro con Latina, i veneti sarebbero comunque primi per la migliore differenza reti ottenuta negli scontri diretti. Nessun infortunato e nessuno squalificato agli ordini di Mr. Marin, il che denota come la Società di San Martino di Lupari abbia preparato al meglio la volata del finale di stagione

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha vuole evitare i calcoli e preparare al meglio questa sfida delicata con l’impegno e l’umiltà di sempre. Una vittoria consentirebbe almeno di accarezzare la speranza di terminare la regular season in vetta al campionato. Una sconfitta potrebbe permettere al Kaos di acciuffare i trevigiani a quota 53 facendo di fatto perdere la terza piazza per la migliore differenza reti ottenuta dagli emiliani negli scontri diretti. Purtroppo l'alenatore verdeoro dovrà fare a meno dello squalificato Rangel e probabilmente terrà a riposo Thiago Grippi, diffidato, per evitare la squalifica negli imminenti playoff. Nota positiva il rientro a pieno regime di Rosso negli allenamenti anche se il giocatore sarà da testare nel minutaggio della partita.

Queste le parole del team manager Andrea Cestaro a pochi giorni dalla gara: "Lo scorsdo anno a questo punto della stagione stavamo pensando al play out con il Futsal Isola, a distanza di 12 mesi esatti siamo a giocarci il possibile primo posto con Acqua&Sapone e Luparense. Una cosa impensabile, ma frutto del grande lavoro fatto da tutti. Mercoledì giocheremo con la serenità di una squadra che sta facendo grandissime cose. Non abbiamo nulla da perdere e andremmo a San Martino di Lupari, in casa dei Campioni d'Italia, per provarci fino la fine"

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia di ulteriori conferme e prove di maturità in Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per mercoledì 25 aprile alle ore 20.30.

 

FORZA CAME!!!

Came Dosson: Massafra, Belsito, Di Guida, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Rosso, Ditano, Allenatore: Rocha.


SERIE A PLANETWIN365 – 26ª GIORNATA

MERCOLEDI’ 25 APRILE 2018 – gare in contemporaneità ore 20.30 

AXED LATINA-ACQUA&SAPONE UNIGROSS
ITALSERVICE PESARO-LAZIO
KAOS REGGIO EMILIA-IC FUTSAL
MILANO-BLOCK STEM CISTERNINO
REAL RIETI-FELDI EBOLI


LUPARENSE-CAME DOSSON
ARBITRI: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Riccardo Davì (Bologna) CRONO: Fabiano Maragno (Bologna)